[TYPO3-UG Italy] kasper se ne va!

David Denicolò | InteRa srl - graphi David Denicolò | InteRa srl - graphi
Fri May 4 12:36:42 CEST 2007

> ciao David ciao lista,
> bisognerebbe sapere il vero motivo.
> Solo stress e necessità di fare altro o qualcosa di più problematico
> nella gestione del tutto?

Il video sembra chiaro a riguardo, immagino che dieci anni di lavoro ad
un progetto possano essere visti come una tappa fondamentale per tirare
le somme del proprio lavoro, in ogni caso direi che si è dimostrato
molto maturo e previdente, con la creazione dell'associazione e la
condivisione delle responsabilità.

> Io voglio pensarla positiva (sperando che non ci siano poi
> ripercussioni... ).

Di ripercussioni non dovrebbero essercene troppe, ormai Typo3 è gestito
da un team, e la realtà di sviluppatori è solida.

ciao