[TYPO3-UG Italy] menu e proprieta' expAll

Roberto Torresani erreti at siel.it
Wed May 2 07:58:56 CEST 2007

Ciao Paolo!

Il 02/05/07, Paolo Nugnes <paolonu at libero.it> ha scritto:

> [PIDinRootline = 1,2,4] //con questa condizione seleziono tutte le pagine
> le sottopagine di 1, 2 e 4
>
> fermo restando quel che c'è sotto.
>
> Fammi sapere.

Io avevo provato la tua soluzione inserendo PIDinRootline = 4.
Il risultato era che con la pagina con id 4 e le sue sottopagine mi trovavo
tutti i sottomenu del mio sito aperto, mentre negli altri casi tutti i
sottomenu
erano chiusi. Questo non era quello che mi aspettavo pero' nel mio problema.
Penso mi manchi ancora qualcosa nella tua soluzione.

Ciao e grazie
Roberto