[TYPO3-UG Italy] tt_news e categorie

jan holzmann jh at venetowebdesign.it
Wed Mar 28 13:34:41 CEST 2007

Ciao,

> dove sbaglio?

difficile di dire come tt_news offre due modi (per la compatibilità
con le versione vecchie).
Prova verificare che modo è stato attivato (guarda nel extension
manager nell'estensione).
Forse è che hai configurato tutto per il modo "storage page", invece
il setup per il modo "moderno"?

Grazie a questo tt_news (perché si può configurarlo anche come blog
etc.) non è un'estensione banale che fa un po' troppo confusione.
Troppo funzionalità secondo me.

C'é anche un'estensione tipo "easy setup" per tt_news. Forse ti aiuterà.

ciao
jan

> grazie della comprensione
> Giulia