[TYPO3-UG Italy] Sici Templates: single news

Mauro webmaster at csia.cs.it
Tue Mar 27 18:45:59 CEST 2007

Salve,
credo di aver capito la prima parte, ma ora il problema che vorrei capire è
questo:
se dalla home vado alla news in primo piano --> accedo a:
  Siete qui: Home > Notizie
  e vedo la single news ( fin qui ok lo riesco a fare)
  poi vado in archivio e vedo la lista...
  a questo punto se torno in notizie a a me da nessun news_id.
  Come posso fare per vedere la lista o le ultime?
  Saluti, Mauro