[TYPO3-UG Italy] traduzio italiano del BackEnd

vincenzo buquicchio vince66 at alice.it
Fri Mar 23 12:38:37 CET 2007

Ciao Nicola,
> Ciao,

> fetch: Italian >> Save selection >  Update from  repository

> Questo è un errore di comunicazione con il repository.
> Dovresti provare ad aumentare il max_execution_time ed il memory_limit
> nel tuo php.ini.
>
> Cordiali saluti,
>
> Nicola Della Marina - Webformat Srl
> E-mail: nicola.dellamarina at webformat.com

Credo che il problema sia dovuto al max_execution_time e memory_limit.
Quando avevo incontrato il problema con Upload file directly (.T3X)
andavo nel Repository scaricavo l'estensione e poi la importavo.
Dato che non posso modificare il file php.ini esiste una soluzione
simile a quella da me usata per le estensioni?

Vincenzo