[TYPO3-UG Italy] Sici Templates: single news

Mauro webmaster at csia.cs.it
Tue Mar 20 13:34:06 CET 2007

Salve,
vorrei fare una cosa tipo www.provincia.pu.it
ho creato diverse categorie di news, e quando voglio vedere una news estesa
la dovrebbe visualizzare con il menu a sinistra relativo a quella categoria.
Allora:
1. ho creato una pagina per ogni categoria
2. ho inserito le news nella pagina della categoria di appartenenza
3. ho inserito il plugin delle news nella pagina della categoria (single)
4. ho inserito  il plugin delle news nella home, richiamando la list dalle
categorie
ora se non sbaglio devo impostare plugin.tt_news.singlePid = id pagina, ma
se considero una delle due pagine, mi farà visualizzare sempre gli stessi
menu per entrambe le categorie.
Mi sapreste indicare come fare? Dovrei creare diverse strutture, ognuna
delle quali ha al suo interno una sola categoria?
Cordiali saluti,
Mauro