[TYPO3-UG Italy] Sici Templates: menu orizzontale

Mauro webmaster at csia.cs.it
Tue Mar 6 09:09:19 CET 2007

Ciao,
grazie della risposta, ora provo!

> Cosa intendi per "scombina"?
l'intestazione si trova tutta raccolta a sinistra, praticamente si perde la
formattazione di logo testo ed immagine, non so se ho impostato
correttamente, io ho usato le medesime impostazioni usate nel template
precedente. Comunque riproverò quando avrò esplorato meglio.
Saluti Mauro

"Davide Principi" <d.principi at nospamme.provincia.ps.it> ha scritto nel
messaggio
news:mailman.1.1173164712.8905.typo3-ug-italy at lists.netfielders.de...