[TYPO3-UG Italy] problema con sr_feuser_register

Michela Brioni michela.brioni at tele2.it
Tue Jun 5 18:46:44 CEST 2007

Scusa se ancora ti disturbo...
I campi nel db ora ci sono ma quando visualizzo la pagina
il risultato è sempre quello:

###LABEL_NOME###
###MISSING_NOME###
###REQUIRED_NOME###

Sbaglio qualcosa nell'impostare il seguente codice (che inserisco in Setup
dell'estensione del template)?

plugin.tx_srfeuserregister_pi1.create.evalValues.nome =
plugin.tx_srfeuserregister_pi1._LOCAL_LANG.languageCode.LABEL_NOME = Nome*:
plugin.tx_srfeuserregister_pi1._LOCAL_LANG.languageCode.missing_nome =
Mancante
plugin.tx_srfeuserregister_pi1._LOCAL_LANG.languageCode.missing_invitation_nome
= mancante
plugin.tx_srfeuserregister_pi1._LOCAL_LANG.languageCode.evalErrors_evalRuleName_nome
= errore

Grazie