[TYPO3-UG Italy] Help Db integration

giuseppe.cortese at unipd.it giuseppe.cortese at unipd.it
Fri Jun 1 00:14:56 CEST 2007

Ciao Paolo,
conosco il compare nell'install tool ma il problema non sono le tabelle
mancanti ma il collegamento con il DB esterno.

typo e' installato su mysql, e abbiamo necessita di recuperare dati da
oracle e pensavamo di usare DB Integrator, visto che supporta vari tipi di
database.
non possiamo creare tabelle o installare typo su oracle.

la creazione della Query tramite QBE non da problemi, ma nel momento del
salvataggio si presentano i problemi che ho descritto prima.

abbiamo eseguito la stessa prova con un db mysql al posto di oracle e il
problema si ripresenta.

grazie

Giuseppe