[TYPO3-UG Italy] Permission Problem

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Mon Jul 16 09:33:33 CEST 2007

Ciao Gianluca,
> Ciao ho riscontrato questo problema quando inserisco i permessi dei campi
> sui gruppi. Ad un certo punto quando salvo mi sbatte fuori e mi richiede il
> login dicendo sessione scaduta (anche se  sono dentro da 1 sec) senza
> ovviamente salvare. Questo è un problema conosciuto un baco succede solo a
> me o cosa?
>
> Qualcuno ha già riscontrato il problema?

un problema simile non l'ho mai riscontrato ma non è escluso si possa
trattare di un bug, dovresti controllare su http://bugs.typo3.org

in passato ho avuto problemi quando questo campo era molto ricco (=
molte estensioni installate e un numero veramente elevato di campi) e
non mi permetteva di selezionare tutti i campi di cui avevo bisogno.
Avevo risolto creando una gerarchia di gruppi per aggirare il problema.

 Mauro Lorenzutti

e-mail:  mauro.lorenzutti at webformat.com