[TYPO3-UG Italy] Provincia di Pesaro e Urbino: pubblicato Sici Templates

Mauro webmaster at csia.cs.it
Fri Feb 9 11:29:13 CET 2007

Salve,
da tempo lavoro su prodotti opensource, ultimamente ho scelto di avvicinarmi
a typo3, dopo un confrontyo con altri cms dello stesso livello.
Il vostro progetto è molto interessante e vorrei provare a lavorarci su, ma
ancora sono in una fase di approccio, quindi sarei grato se fosse possibile
avere istruzioni più dettagliate su come configurare Sici Templates. E'
possibile usarlo su Typo3 ver. 4.04?

saluti Mauro.

"Davide Principi" <d.principi at nospamme.provincia.ps.it> ha scritto nel
messaggio