[TYPO3-UG Italy] Menu a tendina

Matteo Anceschi manceschi at arscolor.com
Wed Feb 7 08:20:16 CET 2007

Ciao Loris,

Il 06/02/2007 18.01, loris berardi ha scritto:
> [...]
> problematiche di base (naturalmente con l'aiuto di chi ne sapeva di più;
> grazie).
>
> MENU A TENDINA
>
> Ho provato a sostituire il menu orrizontale (HMENU) he attualmente
> funziona, con un menu che poi si apra a tendina. Per fare questo ho
> provato a inserire brutalmente  il codice TS che mi è stato consigliato
> ma non succede niente.
> - ho copiato da internet i due files "tmenu_layers.php" e
> "gmenu_layers.php" e gli ho inseriti nella mia cartella fileadmin/....
[snip]
> A seguire il codice TS utilizzato
>

> page.includeLibs.tmenu_layers = media/scripts/tmenu_layers.php

Lo ammetto, non ho neanche guardato il typoscript...ma da qui sembra che
mentre tu hai messo i due file php in
tuosito/fileadmin/...

a typo3 hai detto che stanno in
tuosito/media/scripts

ti conviene fare semplicemente
page.includeLibs.tmenu_layers = fileadmin/scripts/tmenu_layers.php

e vedere..sappici dire :)

> Grazie per l'aiuto.
>
> Loris

Ciao,