[TYPO3-UG Italy] permessi web ftp

Gianluca Nigro info at gianlucanigro.com
Mon Dec 17 18:42:27 CET 2007

2007/12/17, Roberto Torresani <erreti at siel.it>:

> Ciao Luca!

> usi

Per apache:apache credo ci sia poco da fare... sono l'utente  (e il relativo
gruppo) che  esegue apache e che quindi crea il file quando fai l'upload (a
seconda delle distro possono essere www:www  wwwrun:wwwrun), ma non si
possono cambiare in modo semplice (almeno che io sappia) se usi il php come
modulo di apache.

Anche i permessi del file creato dall'utente che esegue apache sono legati
all'utente stesso, se usi un hoster dubito che te li facciano cambiare...

my 2 cents

--
Gianluca Nigro

Linux & Internet Consultant