[TYPO3-UG Italy] Buone festività

Bernardin Federico federico.bernardin at immaginario.com
Sat Apr 7 23:42:02 CEST 2007

Ciao Roberto, colgo anch'io l'occasione di porgere tanti auguri a
tutta la mailing list.

La tua idea è molto buona, e non escluderei una convention per gli
utenti di typo3 in Italia.

Sarebbe anche l'occasione per mostrare nuovi moduli o lo sviluppo di
nuovi moduli.

Ciao
Federico

Federico Bernardin - Web engineer
federico.bernardin at immaginario.com

Pallino&Co. - Comunicazione integrata
Immaginario - Divisione multimediale

Via Decorati al Valor Civile 57/A, 35142 Padova, Italy
Tel. +39.049.8800329 Fax +39.049.8800354
www.pallino.it      www.immaginario.com

Questa e-mail ed i suoi eventuali allegati contengono informazioni
riservate o confidenziali. Se avete ricevuto questa comunicazione per
errore, siete pregati di non utilizzarne il contenuto e di non
portarlo a conoscenza di alcuno. Grazie per la collaborazione.
This message is intended only for the use of the individual or entity
to which it is addressed, and may contain confidential information.
If you received this in error, please contact the sender and delete
the material from all computers.