[TYPO3-UG Italy] scindere il contenuto con un'inclusione

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Thu Apr 5 17:40:26 CEST 2007

> ma in realtà il contenuto di destra è diviso in due contenitori:

> div box superiore
> dive box inferiore

> riguardo al titolo vorrei quello del contenuto non uno statico ...

Mmhhhh, ok sto cercando di ricostruirmi il tuo template in testa.

MENU|----------------------------
    |----------------------------

    |----------------------------
    |BOX INFERIORE
    |*** contenuto ***

quindi il titolo dovrebbe essere al di fuori del div box superiore?
Vuoi una cosa del genere?

Se si, allora non c'è modo per prendere il titolo dell'elemento di
contenuto contenuto (scusa il gioco di parole) nel box_inf e mostrarlo
in titolo. Puoi mappare il titolo con un campo della pagina (per es.
il sottotitolo della pagina) oppure con un'altra colonna (anche se
quest'ultima soluzione mi pare esagerata).

Ciao,
 Mauro Lorenzutti

e-mail:  mauro.lorenzutti at webformat.com