[TYPO3-UG Italy] come rindirizzare?

mario chiari.hm at flashnet.it
Thu Oct 26 23:03:18 CEST 2006

Salve a tutti,

achhh, il msg è partito prima che lo potessi rileggere.
Non soffro di  una improvvisa malattia neuronale, e dovrei poter
scrivere in un italiano decente.
Grato se rileggete la versione corretta qui sotto.
Sorry alla lista, e speriamo che Google non conservi la mia vergogna
fino al prossimo millenio.

:-(
mario

On Thu, 2006-10-26 at 16:19 +0000, mario wrote: [corretto]