[TYPO3-UG Italy] ldap abbiate pietà!

max mfratoni at hotmail.com
Mon Oct 9 08:57:44 CEST 2006

purtroppo si! l'ho letto ed ho provato i diversi modi di autenticazione ma
non se ne esce fuori.

Il bello è che riesco ad interagire con il server ldap quindi le connessioni
ci sono e sono funzionanti ma limitano al trattamento (import ed update)
degli utenti e dei gruppi, di fare login non se ne parla.

qualche idea?

ciao e grazie

news:mailman.8995.1160148830.20124.typo3-ug-italy at lists.netfielders.de...