[TYPO3-UG Italy] aiutooooo! ldap funziona ma ......

Alessandro Tuveri at at uniud.it
Wed Oct 4 12:45:48 CEST 2006

Ciao Max
mi introduco senza aver letto i messaggi precedenti, qualcuno mi
perdoni se puo'.
A suo tempo nella mia organizzazione ho fatto delle prove proprio su
Active Directory, pare che certe operazioni siano permesse da remoto
solo se SEI IN MODALITA' SICURA (quindi andrebbe usato SLDAP). Non ho
verificato la cosa ma sono molto interessato ad attivare SLDAP, mi
chiedo se qualcuno lo ha fatto e come.

Cordialita'

--
ALEX TUVERI