[TYPO3-UG Italy] Help ADODB

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Mon Nov 27 14:07:54 CET 2006

> Molto interessante, era prorpio quello che volevo realizzare io, ma però
> la generazione delle credenziali del database non funziona mi da questo
> errore

>   	1: Attempt to insert record on page 'prova' (193) where this table,
> tx_wfqbe_credentials, is not allowed

> Sapete dirmi il perchè senza che io esamini tutto il codice?

E' possibile creare le credenziali solamente in cartelle di sistema.
Se hai provato a crearle in una pagina standard è normale che ti dia
questo errore (invece non è normale che tu veda il link per la
creazione... piccolo bug che vedrò di risolvere ;-))

Ciao,
 Mauro Lorenzutti

e-mail:  mauro.lorenzutti at webformat.com

WEBFORMAT srl | Corte Europa, 12 | I-33097 SPILIMBERGO PN
     Tel +39-0427-926.389  --  Fax +39-0427-927.653
       info at webformat.com  --  www.webformat.com