[TYPO3-UG Italy] Help dati flexform

Alessandro Tuveri at at uniud.it
Tue May 23 09:03:20 CEST 2006

Ciao Gianluca
le tue osservazioni sono corrette (vedi M. Lorenzutti) aggiungo che ho
trovato in wiki la seguente pagina:

http://wiki.typo3.org/index.php/Extension_Development%2C_using_Flexforms

ho generato una nuova estensione, ora mi trovo nei "guai" in quanto ho
seguito le istruzioni sopra per il flexform.

Ecco quanto accade: dopo aver generato l'estensione con kickstarter ho
aggiunto le righe indicate nel file ext_tables.php

poi ho inserito il documento in formato XML corretto i vari puntatori
al documento ed inserito le stringhe nel file locallang.php.

La questione e' che nonostante tutto NON VEDO le opzioni
nell'interfaccia di backend quando vado a definire i parametri del
plugin.

Any ideas?!?

ALEX TUVERI
CSIT - UNIV. DI UDINE