[TYPO3-UG Italy] installazione typo3

Leucio leucio1983 at virgilio.it
Thu Mar 30 12:24:34 CEST 2006

carissimo Francesco t ringrazio, era skype che stava su quella porta.
ora sembra che apache non dia più quel problema, anche se pero non rieco
ancora a farlo collegare, per mysql non ho avuto nessun tipo di problema.
puo darsi che sia un problame di configurazione?

io uso:
WinXP
typo3 3.8.1
apache 2.0.55