[TYPO3-UG Italy] tt_news e modern guestbook per commentare le news

stefano cecere scecere at krur.com
Fri Mar 3 11:27:46 CET 2006

ciao francesco

nessun hook, ma patchato il php direttaemnte

non ricordo più bene dove e cossa ho modificato (ma non era complicato)
ti allego il mio .php (ed anche l'originale che avevo nella stessa
cartella.. credo sia la versione da cui sono partito.. boh)

vedi tu ciaoooo

stefano
.blog http://cecio.krur.com
.glob http://www.ilfannullone.it