[TYPO3-UG Italy] tipo pagina print

Andrea Giorgini a.giorgini at norvlit.de
Wed Jul 12 16:23:49 CEST 2006

Andrea Giorgini wrote:
> [...]

Nel reply precedente mi son scordato che volevo spiegarmi meglio: i menu
vanno a beccare automaticamente il mio page tree giusto? Ora, se una
voce del mio menu vuole essere "stampa", mi tocca creare (a meno di fare
diversamente via TS) una pagina che si chiama Stampa, cosi che in
automatico verra' visualizzata nel menu. Mi chiedevo se definendo questa
nuova pagina di tipo print clikkandoci sopra non mi stampasse la pagina
corrente: lui mi apre la dialog di stampa, ma stampa la pagina "Stampa"
(e quindi ovviamente esce un foglio bianco!).

Ho chiarito? :-)

Andrea