[TYPO3-UG Italy] Link nel template e multilingua

AndreaCre aleyah77 at hotmail.com
Tue Jul 4 15:10:31 CEST 2006

ciao a tutti.
sto testando da qualche giorno typo3... e questa è la mia prima richiesta di
aiuto (spero non ce ne saranno molte altre...)

ho creato un sito multilingua (5 lingue)
nel template ho delle immagini che dovrebbero linkarmi a delle pagine (tipo
i vari brand del gruppo) nel sito (che volendo sono raggiungibili via menu -
e così funziona -  ma vorrei pure linkarli via immagini-...).
se però agisco sul template html posso linkare ad una sola delle lingue
disponibili mentre vorrei che l'utente tedesco che si trova in una pagina
tedesca riuscisse ad aprire la pagina del brand ancora in tedesco...

mi indirizzate?