[Typo3-UG Italy] Icona per modifica direttamente da frontend

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Mon Jan 30 10:57:28 CET 2006

> Ho visto che nel quickstart c'e' la possibilità di editare
> direttamente da frontend cliccando sull'icona-matita che appare
> quando si è loggati.
> In dummy non mi da questa possibilità: come posso fare per attivarla?

Devi effettuare il login nel backend e, se hai impostato nel template
la visualizzazione dell'admin panel, nel FE ti comparirà questo
pannello. Lì cerca l'opzione per il FE-editing e attivala.

Per attivare l'admin panel devi inserire nel tuo template:

page.config.admPanel=1

Cordiali saluti,
 Mauro Lorenzutti

e-mail:  mauro.lorenzutti at webformat.com

WEBFORMAT srl | Corte Europa, 12 | I-33097 SPILIMBERGO PN
     Tel +39-0427-926.389  --  Fax +39-0427-927.653
       info at webformat.com  --  www.webformat.com