[Typo3-UG Italy] Lavorare con gli elenchi puntati

ABondi at spherasoftware.com ABondi at spherasoftware.com
Fri Jan 27 18:14:01 CET 2006

Quando inserisco un elenco puntato mi chiede anche il tipo di Layou che
voglio usare.
Ho notato che pur cambiando questo valore nulla cambia invece nella
visualizzazione della pagina.
Ho visto inoltre nel file di generazione della pagina che in realtà prova
a fare uno swicth sul tipo di bullet list, ma a quanto pare non riesco ad
impostarlo bene.

Per personalizzare inoltre l'immagine per ogni riga ho aggiunto nel mio
foglio di stile questa dicitura:
UL { list-style-image: url(ul_li_dot.gif); }
e ottengo il mio risultato.

Esiste un modo via Typo per farlo oppure devo lavorare con i CSS?
Finché voglio un solo tipo di lista ok, ma nel caso in cui volessi
definire  piu' separatori per piu' liste?

Alessandro Bondi

Sphera Software S.r.l.  (Business Partner IBM LOTUS)
Via Guidone 25 -- 48100 Ravenna -- ITALY
phone:+39-0544-219.527  --  fax:+39-0544-219.528

e-mail: abondi at spherasoftware.com
http://www.spherasoftware.com