[Typo3-UG Italy] integrazione banca dati in Microsoft Access (.mdb)

stefano cecere scecere at krur.com
Mon Jan 23 14:13:05 CET 2006

uhmmm ... non la vedo molto felice
il DBAL supporta per ora Oracle, Postgress...

forse dovrai sviluppare qualcosa tu di apposito..
cerca se qualcuno è riuscito (anche fuori typo3) a fare una cosa simile!

ah: non conosco server windows, sto parlando solo du servers unix

stefano cecere
krur.com - art * technology

stefano.cecere at krur.com
+39 335 8301741 (mobile)