[Typo3-UG Italy] TYPO3: PERDITA COMPLETA MENU STRUTTURA DELLE PAGINE

stefano cecere scecere at krur.com
Mon Jan 2 16:54:07 CET 2006

personalmente non mi è mai successo niente del genere (l'unica volta
che ho fatto un disatro... era stata colpa mia avevo cancellato
ricorsivamente tutto un ramo :o

forse è buonacosa ogn itanto ottimizzare le tabelle du mysql (via
phpmyqdmin)

stefano
.blog http://cecio.krur.com
.glob http://www.ilfannullone.it