[Typo3-UG Italy] url

Francesco di Francia darksky77 at email.it
Thu Feb 16 22:29:26 CET 2006

Paolo Nugnes ha scritto:
> Ommadò, è la prima volta che vengo chiamato per cognome in un ng!
> Mi ha fatto un effetto stranissimo...
> O-O

eheh e vabbe' dai è come i primi mesi del primo anno di ogni ciclo
scolastico...io sono relativamente nuovo qui ^__^
E poi hai un cognome "fico", fa molto centromediano fuoriclasse e
miliardario di qualche squadra di calcio spagnola ^__^

> Il risultato è che nello stesso thread si ritrovano più argomenti
> trattati, il che non aiuta né un'organizzazione organica (se mi passi il
> gioco di parole) né la ricerca ai succitati posteri.

Feti, se stai leggendo e non hai mai usato un newsgroup, sappi che è il
newsgroup assomiglia molto ad un normale forum. Al momento stai
riempiendo "topic/thread/discussioni" inerenti un certo problema con
post che parlano di tuttaltro.

> Tu non hai letto il messaggio che (volontariamente) anch'io riporto
> sotto per il semplice fatto che i post fatti DIRETTAMENTE sul ng NON
> vengono girati in mailing list.
Infatti me ne sono accorto solo ora. Se clicco su RISPONDI A TUTTI mi
appare anche l'email della ML -_-

--
Net Wargaming Italia - La risorsa italiana per gli appassionati di
wargame e strategici a turni

info at netwargamingitalia.net
darksky at netwargamingitalia.net