[TYPO3-UG Italy] Workspace e draft

Zolito Valerio valerio.zolito at coni.it
Tue Dec 5 08:48:33 CET 2006

Ciao a tutti,
sto cercando di configurare un workflow utilizzando il sistema del workspace. Dopo averne creato uno nuovo, nelle impostazioni ho selezionato 'notifica a tutti gli utenti qualsiasi cambiamento'. Sull'help inline c'è scritto che la notifica avviene via email.
Ho fatto diverse prove ma non arriva nessuna email a nessun utente. Sapete se si tratta di un problema di Typo3, oppure se devo modificare qualche impostazione del server (o dello stesso Typo3)?

Grazie
Valerio Zolito