[TYPO3-UG Italy] help wrap+templatevoila

Fabio ex Typo3 n00b email at email.tld
Fri Apr 21 14:58:07 CEST 2006

Gianluca ha scritto:
> mi spiego meglio
> questo è il codice per l'utilizzo di templatevoila
>
> page = PAGE
> page.config.doctype = xhtml_strict
> page.config.xmlprologue = none
> page.typeNum = 0
> page.10 = USER
> page.10.userFunc = tx_templavoila_pi1->main_page
>
> volevo inserire qualcosa di simile
>
> page.10.wrap = <div id="medina">|</div>
>
> ma non funziona come posso fare?

Quando mappi il template devi creare dei Object Element e dargli un nome
tipo obj.titolo

poi ne setup prima di quel codice ci metti quello che ti serve, tipo

obj.titolo = TEXT
obk.titolo {
	allWrap = |
	ATagParams = class="small-navigation"
}

però credo ATagParams vada solo per il tag <a quindi devi trovare come
risolvere.

Non ne so molto ma credo sia la giusta via per risolvere il problema.