[TYPO3-UG Italy] template e query?

Andrea Giorgini a.giorgini at norvlit.de
Fri Apr 21 10:29:21 CEST 2006

Ciao,
una domanda da neofita quale sono: ho scritto questa piccola estensione
per cercare contatti dentro tt_address. La pagina con il risultato della
ricerca io l'ho generata direttamente da PHP, anche se dopo aver letto
un paio di tutorial capisco che forse avrei dovuto creare una template
TS. O forse no? E' questo il mio dubbio: ho visto che TS puo' tirar
fuori i dati dal db, ma quando si tratta di una ricerca mirata? Credo di
non aver capito bene come funzia questa parte...
Grazie mille

Andrea