[TYPO3-UG Italy] Typo3 4.0 errore nel installazione

Roberto - Powerpcweb info at powerpcweb.it
Tue Apr 11 12:31:05 CEST 2006

"Francesco Pessina" <typo3news at yahoo.it> ha scritto nel messaggio
news:mailman.1.1144746253.7616.typo3-ug-italy at lists.netfielders.de...
> Ciao Roberto,
>
> Nella totale sincerita' anch'io ho avuto parecchi problemi nell'apprendere
> l'uso di Typo3, purtroppo e' il prezzo da pagare per poter utilizzare
> (probabilmente) uno dei migliori CMS open source al mondo. Questo di certo
> non risolve il tuo problema.
>
> Ti elenco i passi da fare per realizzare (in generale) una installazione
> di Typo3 senza avere troppi intoppi (e' la stessa sequenza che uso io):
> 1) scarica la versione .zip (se usi windows) oppure .tar.gz (se usi linux)
> sia del pacchetto "src" che "dummy"
> [...]

Sinceramente dopo un ora di sbattimenti ci sono arrivato al creare le
cartelle e a sistemare i file, solo che ora nel admin al momento di login mi
da errori in alcuni file. Solo ceh non ho scaricato il dummy ma solo src,
ora provvedo a scaricarlo e ad inserirlo nella stessa cartella, .. io
provengo dal mondo mambo... molto più semplice ... uff
 io lo devo imparare anche in fretta uso per via dello stage universitario e
ho pochissimo tempo, anche perchè a mia volta lo devo insegnare ad altra
gente, molto più incapace di me... mi rendo conto che forse non è tanto
adatto per gente con conoscenza d informatica a livello 0,