[TYPO3-UG Italy] Kickstarter e versione 4.0 RC3 (non funzia piu' nulla!!) - AGGIORNAMENTO

Francesco Pessina typo3news at yahoo.it
Thu Apr 6 15:22:13 CEST 2006

Ciao a tutti,

Ieri notte lo sviluppatore del Kickstarter ha rilasciato una nuova
versione della sua estensione, la 0.3.0, sempre alpha. Dalle indicazioni
dovrebbe andare anche su Typo3 4.0 (e ovviamente la serie 3.8.x).

La prova che ho fatto su Typo3 4.0 beta 2 non ha dato risultati
incoraggianti (le icon ci sono, ma di fatto non scrive nulla nei file
del plugin, ne nelle tabelle di MySQL), ma mi riservo di ritrattare
perche' devo fare ancora delle prove.

X chi avesse il mio stesso problema...

Francesco.