[Typo3-UG Italy] installazione ImageMagick

jh jh at venetowebdesign.it
Sun Oct 23 20:21:08 CEST 2005

Ciao Francesco,
una idea potrebbe essere di fare la ricerca nell install tool (prima
voce, dove si inserisce il path per fare la ricerca per
l'installazione di image magic) per vedere se viene riconosciuto (se
di si viene fatto un refresh degli impostazioni di IM).

Altrimenti, purtroppo non so consigliarti qualcosa per WIN, potresti
usare Graphics Magick (se usi la 3.8).
C'è anche per Win su http://www.graphicsmagick.org/

Ciao & bon chance

Jan