[Typo3-UG Italy] configurazione realurl

Piero Crosato piero.crosato at libero.it
Wed Oct 19 19:46:13 CEST 2005

Ribuonasera a tutti... vorrei porvi un problemino sulla configurazione
di realurl... spero che qualcuno mi possa aiutare.. vorrei cambiare il
valore di "default" ora realurl mi sostituisce index.php?id=21 con 21/
ma vorrei il nome della pagine es attivita.html è possibile? dove si
configuraquesta parte?

Vi descrivo quello che ho fatto per attivare realurl dopo aver
installato l'estensione.

-ho decommentato .htaccess
-ho inserito in questo file queste righe:

RewriteEngine On
RewriteRule ^typo3$ - [L]
RewriteRule ^typo3/.*$ - [L]

RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-f
RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-d
RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-l
RewriteRule .* index.php

-ho inserito in setup del template queste righe:

config.simulateStaticDocuments = 0
config.baseURL = 2
config.tx_realurl_enable = 1

-il risultato che ottengo è questo:

	http://www.lagenzianella.it/21/

- praticamente mi sostituisce index.php?id=21 con 21/, carino... ma
vorrei avere il nome della pagina.. es: attività.html ..dove si
configura??????

GRAZIE A TUTTI!!!
Piero