[Typo3-UG Italy] Voci di menu che contengono anche altri field

Francesco di Francia darksky77 at email.it
Wed Oct 12 23:37:05 CEST 2005

Sono al mio primo sito con Typo3 e sto utilizzando Templavoila e
Typoscript per i menu.

Mi servirebbe avere un menù, da utilizzare "localmente", che altro non
sia che un elenco di contenente per ciascuna voce diversi campi e non
solo il titolo linkato. Esempio mi servirebbe avere anche l'abstract, la
data, l'autore, l'email dell'autore, e il sottotitolo il cui testo a
seconda del codice inserito ( en, it, fr, de ) viene sostituito da una
bandierina.

Mi sono rifatto a del codice che ho trovato nello styled content,
relativo ad uno dei plugin menù che si trovano di default in typo3

lib.menuschede = HMENU
lib.menuschede.wrap = <div class="csc-menu csc-menu-4">|</div>
lib.menuschede {
special = directory
special.value.field = pages
1 = TMENU
1.NO {
allWrap = <p>|</p>
after.required = 1
after.data = field : abstract
    after.htmlSpecialChars = 1
    after.wrap =<p class="csc-abstract"> | </p>

}
}

Il problema ora è che non riesco a creare diverse istanze di after.data
per assegnare a ciascuna di queste un diverso field.
Ho provato creando un after.data.X ( dove x è l'Xesimo field ) ma
niente. Provato anche con x.after.data ma nulla.

Dove sto sbagliando ?

Grazie per l'aiuto,

Francesco