[Typo3-UG Italy] Typo3 MaxDev Joomla

jh jh at venetowebdesign.it
Mon Oct 3 14:33:58 CEST 2005

Ciao,

> il tema è semplice: per siti "community" typo3 non è ancora pronto
> (quantomeno non è facile come un mambo o uno xoops).. lo sarà con
> la versione 5.0.

Infatti. Penso per creare un community site magari ci sono sistemi
migliori che TYPO3 (ricordiamo che T3 sia sempre un CMS ;).
Bisogna scegliere in assoluto il programma *adatto* al progetto.

@sfigatissimo
- anch'io ho scoperto TYPO3 anni fa dopo aver incontrato un sacco di
problemi con PhpnUKE (senza offendere nessuno il nome mi sembrava
sempre il presagio di questo programma... )
- ci sono delle estensione che ti permettono di migrare una tabella
verso un'altra. Ma non è detto che sia un easy ride. Non so dire
niente dalla struttura del db di Nuke, può essere che bisogna
programmarsi un middleware script per adattarlo.
- ad ogni modo vale la pena di occuparsi con TYPO3.

> ps: ovviamente se passi a typo3 noi siam qui :)

:)) jupp.

ciao a tutti

Jan