[Typo3-UG Italy] template mooolto personalizzato

Francesco di Francia darksky77 at email.it
Fri Nov 18 12:32:53 CET 2005

Perdonatemi ma perchè sul Newgroup italiano si fa un continuo hijacking
dei singoli thread ?
Perchè non aprite un nuovo thread ( leggi: inviare una nuova email
vostra e no replicare ) per ogni nuovo tema/problema ?
E' netiquette di base su tutta usenet e credo sia anche una delle regole
presenti su typo3.org e da applicare a tutti i newsgroup di typo3.

Sarò io che avrò impostato male qualcosa in thunderbird e che non so
usare un newsgroup dopo 8 anni ma qui dentro quei pochi post che ci sono
sono pure incasinati in thread dirottati.