[Typo3-UG Italy] aiuto

Vittoria Simeone victoria_simeo at yahoo.it
Wed Nov 16 13:04:43 CET 2005

Ciao Roberto!
  Purtroppo non posso darti alcun tipo di aiuto,ma molto probabilmente riesci a dirmi tu qualcosa di buono.
  Sto elaborando una tesi sui cms,e l'obiettivo di quest'ultima è mettere a paragone le prestazione di mambo e typo3,in relazione(soprattutto)al problema dell'accessibilità.
  Potresti darmi una mano a proposito,magari consigliandomi qualche buon sito dal quale posso prendere notizie ulteriori,oppure dandomi tu stesso il tuo parere,e ascoltando il mio(per capire se è giusto)?
  Per mambo ho il mio relatore che mi ascolta,ma per typo3 non ho nessuno a cui fare riferimento(lui non lo conosce abbastanza).
  Ho impiegato 15giorni per approcciare con typo3,ma personalmente non mi sembra una piattaforma troppo complessa,almeno per il livello di approfondimento al quale devo arrivare.Non devo entrare nei dettagli del codice(anche se sinceramente mi dispiace moltissimo,in quanto trovo il typoscript molto interessante),ma devo imparare ad usare typo3 abbastanza bene.L'ultima cosa che mi rimane da fare è elaborare due siti,che si ispirano entrambi al sito del comune di Torino:un sito deve essere fatto con mambo,un altro con typo3.Infine,devo parlare delle difficoltà incotrate e devo esporre la mia opinione.
  Che ne dici.....potresti darmi una mano?
  Grazie comunque per avermi ascoltato.
  A presto,
  Vittoria.
  p.s.La seduta di laurea è il 5 Dicembre.