[Typo3-UG Italy] Problema del link di conferma alla subscription delle newsletter di DirectMail

massimo massimo at aria99.com
Wed Mar 23 10:34:48 CET 2005

ciao a tutti,
mica qualcuno ha risolto il problema del link nella mail di conferma che
arriva
all'utente nel momento della sottoscrizione ad una mailing list fatta con
direct mail?
chi ha provato sa a cosa mi riferisco: il client di posta (forse qualunque)
wrappa come link
un possibile link ma se trova qualcosa di strano tipo una parentesi quadra [
(come quelle che mette direct mail) va in crisi e ci mette l' </a>.

esempio del cavolo:
http://www.abbasso-directmail.org/pirulicchio=asasasa[asas]sasser
sasser rimane fuori dal link

quindi se premo il link typo3... non se la sente di confermare (giustamente)
ma non posso costringere l'utente a fare cut and paste dell'intero indirizzo
nella barra degli indirizzi.
come suggerito da uno sperduto posting trovato in rete
ho provato a wrappare, nel template della mail, con < e > ma non funziona...
voi come fate?

grazie dell'attenscion..
m.