[Typo3-UG Italy] requisiti per l'utilizzazione di typo3

Matteo me at seventhwave.it
Fri Mar 11 10:25:07 CET 2005

Ciao Gianluca,

in teoria sì, con 8 mega l'installazione di base dovrebbe partire.
Il problema dipende dalle extension che vorrai mettere..dubito ad esempio
che templavoila riesca a girarci (anche se non ho provato).

Tu prova e inzia ad aggiungere le extension che ti servono, quando ti
apparirà una schermata bianca, saprai che ti sei spinto troppo oltre :(

Ciao,
Matteo

--
"Non hai veramente capito qualcosa finché non sei in grado di spiegarlo a
tua nonna" (A. Einstein)