[Typo3-UG Italy] Quesito su menu

Gianluca info at gladenko.com
Mon Jun 27 15:17:01 CEST 2005

Acoltate non mi è chiaro a cosa serve ACT, ok per NO,RO,IFSUB ecc ma ACT non
mi è chiaro.
Inoltre io vorrei creare un menu che quando selezionata una voce che pero
non ha sotto pagine visualizza con una certa conf (CUR) ma se ha delle
sottopagine le visualizza in un,altra

mi spiego meglio

se il menu e composto cosi

primo
secondo
terzo
quarto

 e terzo ha delle sottopagine

allora all'apertura del sito il menu sara selezionato su primo con un colore
diverso effetto CUR inoltre davanti a terzo ce una freccetta perchè ha
delle sottopagine effetto IFSUB

ora quando seleziono terzo oltre ad avere un colore diverso la freccia
dovrebbe spostarsi verso il basso perchè dovrebbe capire che è selezionato
ma avendo delle sottopagine deve esserci anche la freccetta!

Mi sapete aiutare??????

Io uso i GMENU