[Typo3-UG Italy] Front End User Registration

Massimo novaro at gmail.com
Fri Jul 8 23:09:52 CEST 2005

Ciao a tutti sto provando ad installare l'estensione Front End User
Registration sono riuscito a fare in modo che l'utente si registri vine
passato correttamente al sistema ma senza l'assegnazione ad un gruppo. Per
capirci vorrei che l'utente quando si registra e attiva la registrazione
dall'email automaticamente sia registrato nel sistema con il gruppo
corretto.

Ho provato a modificare questa costante:

[userGroupAfterConfirmation]=Utenti

Pensando che il significato fosse "dopo la conferma assegna il gruppo
Utenti" ma non è così :( .

Scusate la banalità della domanda ma sono all'inizio.

Ciao a tutti