[Typo3-UG Italy] problema con TT_NEWS

Piero Crosato piero.crosato at libero.it
Mon Feb 21 11:57:37 CET 2005

Grazie Mille Max!!!!... era proprio quello!.. mi son perso in un
bicchiere d'acqua
Approfitto...  ho creato un contenuto HTML di larghezza FISSA 200 pixel
nella spalla sinistra della pagina.
Quando la visualizzo il contenuto a sinistra è di 200 ma quelllo al
centro è distante a destra!...
Qualche idea?
grazie!!!!
Piero