[Typo3-UG Italy] problema con TT_NEWS

Piero Crosato piero.crosato at libero.it
Mon Feb 21 11:05:12 CET 2005

Salve a tutti... mi chiamo Piero, mi sono iscritto da poco e da poco sto
usando typo3 per lo sviluppo del sito della Biblioteca del mio comune di
residenza.
Ho anch'io un problema con lestenione tt_news, lo stesso di Tiziano.
Ho installato l'estensione , ho seguito le istruzioni, ho creato la
pagina delle news, creo le mie news, le visualizzo sul sito, ma quando
clicco su "leggi" non mi visualiza il resto della news?...
Il SinglePid nel Constant editor è settato su 0... devo mettere un'altro
valore?...
Qualche idea?
Vi ringrazio fin d'ore dell'aiuto che mi potrete dare
Piero