[Typo3-UG Italy] tt_news 2 e image

Paolo Nugnes paolonu at libero.it
Tue Apr 26 17:13:22 CEST 2005

Forse non hai letto bene le istruzioni.

firstImageIsPreview=1 serve a NON mostrare la prima immagine all'interno
dell'articolo in vista SINGLE, perché presuppone che sia l'immagine che
verrà visualizzata all'interno della vista LATEST o LIST come anteprima.

Se vuoi che venga visualizzata all'interno dell'articolo, invece, devi
settare il parametro a 0 (zero).

Se ancora non ti esce, controlla il template, il marker dell'immagine c'è?
Adesso, al volo non mi ricordo esattamente quale sia, ma sicuramente sarà
uno dei ###NEWS_ITEM### che trovi lì.
Ovviamente ###NEWS_ITEM### è generico, devi cercare quello specifico
dell'immagine.

Buon divertimento
Paolo Nugnes