[Typo3-UG Italy] Dividere un articolo in più pagine

Francesco di Francia darksky77 at email.it
Mon Apr 25 15:20:49 CEST 2005

Salve compatrioti,

nel corso dei miei studi "Typosi" mi sono chiesto come fosse possibile
dividere un lungo articolo in più pagine senza dover fare la cosa
creando diverse pagine nel backend.
In altri termini, mi chiedevo come fosse possibile dividere una pagina
del backend ( Intesa come insieme di Content Element di vario tipo ) in
più pagine nel front-end.
Ho ricercato nella ML inglese ed ho trovato poco. C'è solo una
estensione di Renè Fritz ma qualcuno ne sconsigliava l'uso perchè
inibisce il caching forzando quindi ogni volta il rendering della
pagina. E fra l'altro c'è da aggiungere una specie di smarty per
indicare il punto di splitting.

--
Net Wargaming Italia - La risorsa italiana per gli appassionati di
wargame e strategici a turni

info at netwargamingitalia.net
darksky at netwargamingitalia.net