[Typo3-UG Italy] Typo 3.8: roadmap aggiornata

Matteo Anceschi manceschi at arscolor.com
Mon Apr 4 15:01:13 CEST 2005

Ciao Jan,

jh ha scritto:

> È "strongly recommended" perche non è che TV creasse del codice
> Typoscript per te. I menu p. esemp. sono sempre - fin'ora - da fare a mano.
> Anche se - come vedo il demo di Kasper - sono semplifici qualche aspetti
> della creazione del sito il proprio codice / configurazione del sito
> rimarrà basato su Typoscript.

credevo di essermi ricordato male, anche perché non ho ancora utilizzato
TemplaVoila, invece no: TV, per i menu mappati, crea automaticamente il
typoscript necessario a configurare i menu mappati attraverso TV [1].
Ovviamente sarà molto probabile che ognuno la debba adattare alle
proprie esigenze; e altrettanto ovviamente, il typoscript è
"necessariamente" da studiare, per typo3.

Ciao,
Matteo

[1] video "one minute site"
http://130.228.0.33/oneminutesite/oneminutesite.htm