[Typo3-UG Italy] Traduzione in inglese del Typo3 book

Matteo Anceschi manceschi at arscolor.com
Mon Apr 4 11:53:21 CEST 2005

Ciao Stefano,

Stefano cecere ha scritto:
> a questo indirizzo ci sono in pdf alcuni paragrafi del librone..
> http://www.opensourcepress.de/fileadmin/osp/pdf/typo3_leseprobe.pdf

l'indice del libro si trova qui:
http://www.opensourcepress.de/fileadmin/osp/pdf/typo3_inhalt.pdf

Mi sembra abbastanza interessante per la vastità degli argomenti
trattati; la mole è decisamente rilevante (600 pagine sono sempre
tante); non sono però 600 pagine "come la documentazione", perché mi
sembra che il contenuto sia molto minore per ragioni tipografiche..ho
l'impressione comunque che, per chi ha letto già un bel po' di
documentazione, questo libro non sia granché necessario, mentre potrebbe
essere un ottimo aiuto per chi si sta approcciando.

Ciao,
Matteo